Epson 3880, non si accende il display

Saluto il forum, ho bisogno del vostro aiuto. La mia Epson pro 3880 non si accende più. Qualcuno mi ha detto che era la scheda madre, allora ho acquistato una scheda completa e sostituita, ma tutto come prima resta spenta. ho verificato per sicurezza il collegamento al display, ho sostituito la batteria tampone, ma niente, non succede nulla. Sembra che non sia inserita la spina. Qualcuno mi può dare una indicazione?
Grazie per la risposta. Sergio

Mi dispiace, non posso aiutarti su questo. forse il forum Epson Wide Format su Groups.io può aiutare.

migliore,
Walker

grazie ugualmente per tutte le risposte che mi hai sempre dato, ciao

Buongiorno, Epson 3800, mentre stava stampando, senza dare nessun errore ha smesso improvvisamente di spruzzare inchiostro su tutti i colori. Il programma di pulizia non da nessun effetto.
Qualcuno può darmi una indicazione, grazie

1.Assicurati che tutte le tue cartucce siano piene di inchiostro! Se lo sono e ancora non viene stampato nulla, è un problema con la pompa a pressione.

ti riferisci alla pompa sotto la testina di stampa, quella che scarica nella catuccia do manutenzione o quella che si trova sotto le cartucce, grazie

ti riferisci alla pompa sotto la testina di stampa, quella che scarica nella cartuccia di manutenzione o quella che si trova sotto le cartucce, grazie

The ink pressure pump *under the cartridges

1
questa pompa

si, ci provo, grazie

Se sulla 3880 monto una scheda madre della 3800 cosa succede? la 3880 diventa una 3800 oppure da errore, ovviamente sostituendo i chip delle cartucce VM-LVM con M-LM, grazie

Non sono veramente sicuro. Non credo che funzionerà.

ok, era solo una idea, grazie per la vostra disponibilità.

1 Like